StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Antepost Champions League 2017/2018

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoPronostico del giorno – Approfittiamo di oggi e domani in cui non ci sono match dei campionati maggiori in programma per esaminare qualche antepost a lungo raggio. In questo articolo cercheremo di analizzare, dare le quote e il pronostico del vincente champions league, scommessa che si chiuderà a maggio.

Quote antepost – Due le italiane rimaste in corsa: la Juventus che negli ottavi se la vedrà con il Tottenham e la Roma che sfiderà lo Shakhtar Donetsk. Entrambe hanno buone possibilità di qualificazione. Real Madrid-PSG e Chelsea-Barcellona sono sicuramente i match più attesi e come forza delle squadre valgono una finale.

Scommessa e quote – Manchester City che è superfavorito anche perchè oltre a essere la squadra più in forma d’Europa assieme al Barcellona, a differenza dei blaugrana hanno trovato un sorteggio morbido (Basilea). La squada di Guardiola è data a 4 volte la posta. Dietro troviamo il Bayern e il PSG a 6, Il Barca a 8, il Real Madrid a 9 e via via tutte le altre.

Pronostico calcio – Difficilmente noi diamo favoriti nei nostri pronostici anzi, spesso e volentieri cerchiamo di trovare valore nelle sorprese o comunque in quote non basse. Ma ora come ora il City ci sembra davvero la più attrezzata, con un campionato già in mano, una rosa lunga e di valore e un tecnico che ha già vinto questo trofeo.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.