StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Antepost Europa League 2017/2018

pronostico finale europa league ajax - manchester-unitedPronostico del giorno – Approfittiamo di oggi e domani in cui non ci sono match dei campionati maggiori in programma per esaminare qualche antepost a lungo raggio. In questo articolo cercheremo di analizzare, dare le quote e il pronostico del vincente Europa league, scommessa che si chiuderà a maggio.

Quote antepost – A differenza della Champions dove si ripartirà dagli ottavi, in Europa League come sempre abbiamo un turno in più. A febbraio si ripartirà dai 16esimi con in tabellone anche le retrocesse in Europa League. Il Napoli è una di queste e se la vedrà contro il Lipsia in una sfida non certo semplice. Difficilissimo il turno per l’Atalanta contro il Dortmund, decisamente meglio per Milan e Lazio rispettivamente contro Ludogorets e Steaua Bucarest.

Scommessa e quote – La quota più bassa in questo momento (2,10) è la voce altro quella cioè che comprende le restrocesse dalla Champions fra cui ci sono colossi come Atletico Madrid, Napoli e Dortmund. L’Arsenal partita da favoritissima continua a avere una quota bassa (7) seguita da Lazio e Milan a 15 e Lione a 26.

Pronostico calcio – Come detto non ci piace mai dare quote basse o di favorite ma quando troviamo una voce al raddoppio che comprende diverse squadre fra cui le più forti non possiamo esimerci da dare il pronostico proprio su quell’esito

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.