StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Sisal | E’ in arrivo il nuovo gioco FantaMister!!

Sisal FantaMister su BonusvipFantaMister: il nuovo gioco di Sisal per gli amanti del calcio

Da oggi migliaia di fanta-allenatori potranno dimostrare la propria abilità e vivere come dei veri protagonisti gli Europei di calcio.

Sisal,una delle aziende italiane leader nel settore dei giocho online, presenta un nuovo e divertente gioco per gli appassionati dello sport in generale: il FantaMister.
FantaMister è assomoglia molto al famoso Fantacalcio, ma il gioco lanciato da SisalMatchpoint consentirà agli allenatori di fare la propria formazione tutti i giorni, rendendo ancora più divertente il ruolo del Mister. Un’altra peculiarità che rende FantaMister un gioco innovativo è la formulazione del punteggio, in quanto gli utenti non seguiranno più le valutazioni delle principali testate sportive, ma i voti usciranno da un algoritmo che calcolerà di volta in volta la prestazione del singolo calciatore, in base ai goal, agli assist e alle palle recuperate o perse durante i 90 minuti di gioco.
Il gioco è già operativo anche su mobile e gli utenti potranno vivere le emozioni controllando la propria posizione in qualsiasi momento ed anche live. I premi saranno erogati al termine di ogni torneo, anche quotidianamente.
Il nuovo gioco disponibile su Sisal.it prova a raccogliere tutte le varie tipologie di giocatori della piattaforma di gaming: chi ama le scommesse potrà studiare le statistiche; la dinamica del torneo coinvolgerà i pokeristi e gli amantidel Fantacalcio potranno scoprire un nuovo modo di vivere le partite.
FantaMister è già funzionante per gli Europei 2016 in corso di svolgimento. Si potranno usare inoltre anche squadre della Coppa America e successivamente con quelle delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Con l’inizio dei  principali campionati Europei si giocherà anche su:  Serie A, Liga spagnola,Bundesliga, Premier League , senza tralasciare Champions ed Europa League.

 

Altri bonus scelti per te

X