StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Bundesliga, Borussia Monchengladbach – Colonia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Borussia M'Gladbach - La bundesliga live su bonusvip

Mentre in Europa si gioca per la Champions League, in Germania, spazio al recupero di Bundesliga fra il Gladbach quinto e il Colonia decimo. Match che si giocherà a porte chiuse vista l’emergenza coronavirus che ormai sta colpendo tutte l’Europa. In questo articolo trovate preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su come vedere il match in tv e streaming.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – COLONIA

Padroni di casa che sono in piena corsa sia per l’Europa League che per la Champions, visto che il quarto posto un solo punto e con una vittoria oggi la squadra scavalcherebbe il Leverkusen. Nel weekend è arrivato il ko per 2-1 contro il Dortmund dove si è registrato il sesto esito goal consecutivo. Neuhaus non sarà del match perchè squalfiicato.

Colonia che con un febbraio ad altissimi livelli ha staccato di molto la zona retrocessione, tanto che ora i biancorossi hanno ben 10 punti di vantaggio sulla terzultima. La squadra è in gran forma con 3 vittorie di fila consecutive e 4 nelle ultime 5. Nello specifico in trasferta il Colonia segna consecutivamente da 5 match. Diverse le assenze fra cui Katterbach e Czichos.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH – COLONIA

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Strobl, Kramer; Stindl; Plea, Thuram.

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Mere, Leistner, Schmitz; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.

PRONOSTICO BORUSSIA MONCHENGLADBACH – COLONIA

Gladbach favorito a 1,80. Il pareggio vale 4 mentre 4,25 è la quota del segno 2 in un match da over 1,50 . Cinque vittorie del Gladbache tre del Colonia negli ultimi 8 scontri diretti. Il pareggio non si registra dal 2014. Crediamo che le motivazioni di classifica giustificano la giocata sui padroni di casa.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – COLONIA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita fra Borussia Monchengladbach e il Colonia delle ore 18:30 di oggi sarà visibile solo ed esclusivamente sui canali di Sky, che trasmetteranno la diretta tv. Per vedere la sfida dello stadio Stadion Im Borussia Park bisognerà quindi essere dotati di un abbonamento valido all’emittente televisiva satellitare e collegarsi ai canali dedicati.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.