StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Baccarat

Baccarat online, le regole del baccarat

Baccarat online, le regole del baccarat

Come si gioca a baccarat online

A dirla tutta, poi, anche se siete dei principianti totali, vi consigliamo di non spendere troppo tempo nel tentativo di conoscerne le regole dal momento che, nel baccarat, ogni azione del mazziere e del giocatore è pre-determinata e non richiede altro che una puntata al momento dell’inizio di ciascuna mano.
Tuttavia, nonostante la conoscenza delle regole non rappresenti un elemento chiave per il corretto svolgimento del gioco, è comunque importante capire i meccanismi che governano le partite di baccarat prima di cominciare a scommettere del denaro reale.

Come Giocare a Baccarat

Il baccarat è un gioco a cui partecipano due “persone”: il banco ed il giocatore.
In aggiunta a questi due, il tavolo di baccarat può ospitare fino a 14 persone il cui gioco consiste nello scommettere sull’andamento della mano puntando sulla vittoria del banco o su quella del giocatore che gli si oppone. Se avete familiarità con il gioco del blackjack, allora pensate che mentre lì si gioca sempre con il player opposto al dealer, nel baccarat si gioca invece con la possibilità di puntare sia sul dealer che sul giocatore.
L’obiettivo del baccarat consiste nell’avvicinarsi il più possibile al 9 come valore totale delle carte in mano. Il tutto senza mai ottenere un numero totale superiore allo stesso valore dal momento che, quando giocatore o banco ottengono un valore di 10 o superiore, vedono sottrarsi 10 alla loro somma totale.

Il Valore delle Carte nel Baccarat

  • Asso = 1
  • Da 2 a 9 = valore numerico
  • Dal 10 al Re = 0.

Ad esempio:
Una mano formata da 4-Q ha un valore totale di 4 (4+0), mentre una mano composta da  8-7 ha un valore totale di 5 (8+7=15. 15-10=5).

Le rigorose procedure del Baccarat

Il baccarat segue una procedura con dei meccanismi di gioco molto rigorosi.
All’inizio di ogni partita vengono distribuite due carte coperte sia al banco che al giocatore. Se uno di questi ottiene fin da subito un valore totale di 8 o 9 (un “naturale”), entrambe le mani vengono mostrate e quella che si avvicina di più a 9 vince la partita.
Se entrambe le mani hanno lo stesso valore, si verifica un pareggio e la puntata viene restituita al giocatore.
Se – cosa generalmente più frequente – nessuno dei due ha in mano carte per totale di 8 o 9, si decide come continuare in base alle carte del giocatore. Se queste ultime hanno un valore totale di 6 o 7, il giocatore deve stare, altrimenti deve pescare un’altra carta.
Terminata questa fase, l’azione passa al banco, la cui mossa dipende dal valore delle sue due carte coperte e della terza carta del giocatore.

– Il banco sta se il valore totale delle sue carte è di 7.
– Se il valore è 6, il banco pesca un’altra carta se la terza carta pescata dal giocatore è un 6 o un 7.
– Se il valore è 5, il banco pesca un’altra carta se la terza carta pescata dal giocatore è un 4, 5, 6 o 7.
– Se il valore è 4, il banco pesca un’altra carta se la terza carta pescata dal giocatore è un 2, 3, 4, 5, 6 o 7.
– Se il valore è 3, il banco pesca un’altra carta se la terza carta pescata dal giocatore è tutto tranne un 8.
– Con un valore totale di 2, 1 o 0, il banco pesca sempre un’altra carta.
– Dopo che il banco ha completato la sua mossa, vengono mostrate le carte e il giocatore con il valore totale delle carte che si avvicina di più a 9 è quello che vince la partita.

Le puntate nel Baccarat ed il margine della casa

Prima che si proceda con la distribuzione della carte, i giocatori hanno la possibilità di puntare sul banco, sul giocatore o sull’eventualità di un pareggio.
Le puntate sul banco o sul giocatore risultano in un vantaggio per la casa molto simile, tra i più bassi in assoluto nel mondo dei giochi di casinò. Le puntate sul pareggio, invece, dovrebbero essere evitate ad ogni costo.

– Giocatore – Margine della casa: 1.36%
– Banco – Margine della casa: 1.17%
– Pareggio – Margine della casa: 14.12%

I vantaggi del Baccarat su internet

Giocare le proprie partite di baccarat nei siti di casino online offre numerosi vantaggi per i giocatori su internet.
In primo luogo, molti siti online di baccarat offrono generosi bonus ed interessanti promozioni che consentono ai giocatori di giocare le proprie partite con investimenti davvero minimi.
Inoltre, su molti di questi siti è possibile consultare tutorial gratuiti sul gioco insieme a numerosi tavoli in cui è possibile giocare senza puntare denaro e dunque familiarizzare con le regole del baccarat senza bisogno di spendere denaro reale.