StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Champions League, Liverpool – Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Liverpool - Pronostici di Champions League

Ieri abbiamo assistito alle storiche qualificazioni ai quarti di due cenerentole come Lipsia e Atalanta. Oggi viviamo il ritorno degli ottavi fra i campioni in carica del Liverpool e l’Atletico di Simeone, squadra che più volte è arrivata a un soffio da vincere la Champions. In questo articolo trovata preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su come vedere il match in tv e streaming. Si parte dall’1-0 per gli spagnoli ottenuto nel match di andata.

LIVERPOOL – ATLETICO MADRID

Reds primi in premier league con un vantaggio astronomico sul Manchester City. La squadra però nell’ultimo mese ha avuto una piccola flessione, infilando 3 sconfitte nelle ultime cinque partite e mostrando una preoccupante fragilità in difesa. La squadra in casa in Champions non perde da 6 anni. Uno infortunato della rosa degli inglesi è lo svizzero Shaqiri.

Atletico che sta arrancando in Liga dove occupa solo il sesto posto che il prossimo anno, non gli garantirebbe l’accesso alla Champions. La squadra arriva dai pareggi contro Espanyol e Siviglia dove ha concesso più goal rispetto alla media stagionale. Interessante notare come in trasferta in Champions, la squadra abbia vinto solo due volte nelle ultime 12 uscite. Rosa al completo per il Cholo.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL – ATLETICO MADRID

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, S. Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; A.Correa, Saúl Ñíguez, Teye Partey, Koke; João Félix, Morata. All.: Simeone.

PRONOSTICO LIVERPOOL – ATLETICO MADRID

Liverpool favorito a 1,60. Il pareggio vale 3,90 mentre 6,50 è la quota della vittoria degli spagnoli in un match under 1,80. Ci aspettiamo un capolavoro tattico da parte di Simeone, che già all’andata è riuscito a fermare l’attacco avversario e prevediamo una battaglia a centrocampo e pochi goal.

LIVERPOOL – ATLETICO MADRID, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Liverpool-Atletico Madrid è in programma mercoledì sera, 11 marzo, alle ore 21, presso lo stadio Anfield di Liverpool. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre), e sarà possibile seguirla anche su “Diretta Gol Champions League” (canale 205 del satellite e canale 486 del digitale terrestre).

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.