StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Europa League, LASK – Manchester United: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Manchester United - Calciomercato e news sport su bonusvip

Ottavi di finale di andata di Europa League decisamente anomali, con due gare che non vengono disputate e con alcune a porte chiuse: fra queste c’è la sfida fra gli austriaci del Lask Linz e gli inglesi del Manchester United. In questo articolo trovate preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su come vedere il match in tv e streaming.

LASK LINZ – MANCHESTER UNITED

Lask primo in classifica in campionato con sei punti di vantaggio sul Salisburgo. Las quadra da inizio 2020 ha perso solo un match e lo scorso turno ha eliminato abbastanza agevolmente l’AZ. In casa il Lask da inizio stagione ha mancato l’appuntamento con il goal solo tre volte. Potzmann e Balic infortunati, Weisinger e Filipovic squalificati.

Red devils quinti in campionato e in piena lotta per un posto nella prossima Champions. La squadra è in formissima: imbattuta da 10 match ufficiali e forte del successo nel weekend nel derby contro il Man City. Nello scorso turno la squadra ha eliminato con facilità il Brugge. Diverse le assenze fra cui quella atavica di Pogba oltre a Rashford, Martial e Lingard in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI LASK LINZ – MANCHESTER UNITED

LASK LINZ (3-4-3): Schlager; Ramsebner, Wrosty, Trauner; Ranftl, Michorl, Holland, Renner; Goiginger, Raguz, Frieser.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Tuanzebe, Maguire, Bailly, Shaw; Fred, McTominay; Mata, Bruno Fernandes, Greenwood; Ighalo.

PRONOSTICO LASK LINZ – MANCHESTER UNITED

Lask quotato a 4,25. Il pareggio vale 3,45 mentre 1,95 è la quota del segno 2 in un match da under 1,60. Crediamo che la striscia positiva degli inglesi e il grande stato di forma, possa giustificare una vittoria esterna già in questo match di andata.

LASK LINZ – MANCHESTER UNITED, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.