StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Il Bologna di Delio Rossi cerca la prima vittoria

deliorossi_bologna
Dopo le sconfitte con Lazio e Sassuolo, il Bologna è alla caccia della prima vittoria in questa Serie A. Per ottenere i primi punti in classifica Delio Rossi si affiderà ai nuovi acquisti e ad un nuovo modulo.

TRA RITORNI E NUOVI ARRIVI

In questi giorni il Bologna ha accolto molti giocatori in allenamento, alcuni di loro rientrano dopo gli infortuni altri arrivano per la prima volta dopo il mercato. Per i primi si segnala la ripresa degli allenamenti da parte di i Matteo Mancosu, dopo l’affaticamento rimediato qualche giorno fa. Inizia il recupero anche per Brighi e Oikonomou che però non potranno ancora giocare. La lista degli infortunati prosegue con il nuovo acquisto Emil Krafth, terzino tedesco in arrivo dall’ Helsingborgs, mentre Godfred Donsah, ex Cagliari, è tornato ad allenarsi. Saranno invece a disposizione Mounier e Giaccherini oltre a Taider che è stato presentato oggi.

A GENOVA CON UN NUOVO MODULO

In vista della trasferta a Genova contro la Sampdoria, Delio Rossi ha pensato ad un nuovo modulo, provato questi giorni in allenamento. Il modulo scelto è il 4-2-3-1, in porta ci sarà ovvvimente Mirante poi la difesa a 4 con Mbaye, Rossettini, Maietta e Masina, la coppia di centrocampo sarà formata da Pulgar e Diawara. La vera novità però è l’attacco con un Bologna che si presenta particolarmente offensivo per strappare….

di Alessandro Farina

Per leggere tutto l’articolo vai al sito www.calcionewstime.com