StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Allegri e la crisi in stile Milan

allegri_crisiCome nella sua precedente esperienza in una grande squadra mister Allegri stenta ad inizio campionato, sarà semplicemente una combinazione del destino o c’è qualcosa in più?
Nonostante il calendario favorevole la Juventus sta stentando come mai prima d’ora nella sua storia mettendosi con le spalle al muro e con la strada in salita, situazione che va in contrasto con l’avvio folgorante dello scorso anno dove la squadra era un rullo compressore nonostante le paure generate dall’addio di Conte.
Dopo 5 giornate solo 5 punti conquistati con un – 10 dall’Inter e – 5 dal Torino che purtroppo fanno il pari con la brutta partenza con il Milan che costò la panchina al tecnico livornese. A differenza di quel Milan c’è da dire a sua discolpa che la Juve crea tantissimo e non riesce a concretizzare le numerose palle gol che capitano ai suoi attaccanti, contro Udinese, Chievo e Frosinone la squadra bianconera ha creato almeno 10 palle gol a partita realizzando solo 2 gol in totale.
Analizzando la storia da allenatore di Allegri vediamo che anche nelle sue stagioni a Cagliari le partenze non sono state migliori anche se poi il primo anno di quell’esperienza quando la squadra sarda ha iniziato a macinare gioco ha messo insieme un’ottima stagione togliendosi parecchie soddisfazioni.
I tifosi della Juventus nonostante le buone prove della squadra sono molto preoccupati per i risultati che stentano a venire e per i troppi infortuni, riuscirà Max ad accontentarli e ad invertire la rotta?