StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Le ultime dai campi

seriea_news_bonusvipOggi riparte la Serie A dopo dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. L’Inter sempre a punteggio pieno ospita la Fiorentina a San Siro. Roma-Carpi e Napoli-Juventus, aprono il turno.

Roma-Carpi
Roma: dopo il k.o. con la Samp, Rudi Garcia è finito sul banco degli imputati per il turn-over, col Carpi giocherà una formazione simile a quella che ha pareggiato contro il sassuolo, con Maicon e Totti dall’inizio.
Carpi: Benussi out: in porta c’è Brkic. Castori punta sul 3-5-2 con Matos e Borriello in attacco, con Lasagna che scalpita per giocare.

Napoli-Juventus
Napoli: Sarri cambia il centrocampo Valdifiori dovrebbe lasciare il posto a Jorginho. Ancora da decidere chi farà coppia con Higuain nel tridente, al momento sembrano Insigne e Callejon i favoriti, ma Mertens spinge per una maglia da titolare. Difesa: Ghoulam è in vantaggio su Maggio.
Juventus: Allegri avrà a disposizione Morata. Modulo 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa; a centrocampo Cuadrado con Evra a sinistra, in mezzo Lemina, Hernanes e Pogba. In attacco sarà Morata-Dybala.

Genoa-Milan
Genoa: contro il Milan assenti Pandev e Cissokho per squalifica. Improbabile il recupero di Pavoletti. In difesa rientra Izzo al posto di Marchese, A centrocampo Diogo Figueiras sostituirà lo squalificato Cissokho. In attacco la coppia Perotti-Capel, con alle loro spalle Ntcham.
Milan: Sembra recuperato Bertolacci, che dovrebbe giocare al posto di Honda mentre Antonelli andrà in panchina e Kucka out. In attacco, forse riposo di Bacca e dentro la coppia Balotelli-Luiz Adriano, con Bonaventura alle loro spalle. In mezzo al campo conferma della coppia Montolivo-De Jong, mentre in difesa spazio al giovane Calabria, al posto di Abate.

Bologna-Udinese
Bologna: Rossi schiererà un 4-3-3 con Brienza-Destro-Mounier davanti, a centrocampo, con Taider e Diawara dovrebbe giocare Brighi.
Udinese: Zapata reclama una maglia da titolare: probabile il suo impiego contro i rossoblù, in coppia con Thereau e Di Natale in panchina. Marquinho partirà come trequartista. Nella difesa a quattro, dentro Pasquale con Piris. Danilo torna al centro della difesa.

Verona-Lazio
Verona: Mandorlini ha mezza squadra infortunata (Toni dovrà operarsi al ginocchio sinistro). A centrocampo giocherà Sala, Viviani e Greco, Hallfredsson, in panchina. In attacco giocherà Juanito Gomez con Siligardi e Jankovic ai lati.
Lazio: Biglia dovrebbe tornare al centro del campo, con in panchina Cataldi. Conferma del 4-2-3-1, visti i problemi muscolari di Matri: c’è il solo Djordjevic come centravanti.

Sassuolo-Chievo
Sassuolo: Floccari, a segno col Palermo, potrebbe partire dalla panchina. Di Francesco dovrebbe fare giocare Defrel al centro dell’attacco, con Berardi e Floro Flores sugli esterni del tridente. In difesa, a sinistra tocca a Peluso. Più Duncan che Biondini a centrocampo.
Chievo: dopo il Torino, Maran pensa al turnover. In difesa Gamberini farà coppia con Cesar, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Rigoni e Pinzi. Birsa agirà dietro a Paloschi e Meggiorini.

Torino-Palermo
Torino: Ventura dovrebbe dare un turno di riposo a Bruno Peres, al suo posto Zappacosta. In attacco Maxi Lopez è in vantaggio su Belotti per una maglia al fianco di Quagliarella.
Palermo: Sorrentino in forse se non ce la fa in porta toccherà ancora a Colombi. In difesa Vitiello è in vantaggio su Struna, sulla fascia sinistra Lazaar è favorito su Daprelà. In attacco Gilardino-Vazquez.

Inter-Fiorentina
Inter: Juan Jesus e Murillo recuperano ma dovrebbero partire dalla panchina: Mancini confermerà la difesa che non ha incassato gol con il Verona. Guarin non riposerà, Jovetic riprenderà il posto che aveva lasciato a Ljajic, con Perisic ancora trequartista nel 4-3-1-2 nerazzurro.
Fiorentina: Sousa rilancerà Kalinic al centro dell’attacco, in panchina Babacar. Il portoghese deve decidere chi affiancherà Borja Valero sulla trequarti: Bernardeschi è in vantaggio su Ilicic. Ballottaggio in difesa: più Astori che Tomovic. A sinistra confermato Alonso.

Frosinone-Empoli
Frosinone: Stellone potrebbe confermare quasi tutti gli uomini che hanno fermato la Juve allo Stadium. In attacco Dionisi insidia però Castillo, Gucher torna, ma solo in panchina.
Empoli: Probabile turnover di Giampaolo: in avanti è ballottaggio fra Livaja e Pucciarelli, a centrocampo Paredes e Diousse favoriti su Zielinski e Ronaldo.

Atalanta-Sampdoria
Atalanta: Reja potrebbe dare spazio a Cigarini nei tre di centrocampo, facendo accomodare Carmona in panchina; Maxi Moralez e Gomez ancora titolari con Pinilla in attacco.
Sampdoria: con l’infortunio di Silvestre, la coppia di difensori centrali sarà ancora formata da Zukanovic e Moisander. Solito ballottaggio a centrocampo, dove Ivan potrebbe riprendersi la maglia da titolare per Correa. Confermato il resto dell’undici che ha battuto la Roma.