StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A, 33ma giornata: Juve tritatutto. Milanesi KO. Solo un pari per il Napoli

Juventus - Le news della serie A su BonusVipIn uno dei due anticipi della 33ma giornata di Serie A, l’Inter perde contro la Fiorentina e vede allontanarsi anche la zona Europa League. Al Franchi, dopo una partita ricca di colpi di scena, i neroazzuri vengono battuti dai viola per 5 a 4. Apre le marcature Vecino, poi l’Inter ribalta il risultato grazie a Perisic e Icardi. Nella ripresa l’Inter smette di giocare e la Fiorentina realizza 4 gol nel giro di 20 minuti con Astori, ancora Vecino e doppio Babacar. Inutili nel finale le altre due reti di Icardi che valgono solo la tripletta personale.

Oltre all’Inter cade anche il Milan, con l’Empoli che sbanca San Siro grazie ai gol di Mchedlidze (40′) e Thiam (22′ st). Il Milan sbaglia un rigore con Suso sullo 0-1, e il gol di Lapadula al 27′ st serve solo a rendere meno amaro il risultato finale.

Il Napoli, al Mapei Stadium, non va oltre ad un pareggio per 2-2 con il Sassuolo e vede fallire il sorpasso sulla Roma in classifica. Azzurri, passati in vantaggio con Mertens vengono rimontati dai padroni di casa grazie ai gol di Berardi e Mazzitelli. A riportare il match in parità ci pensa Milik, appena entrato in campo.

Nel posticipo serale, la Juve travolge 4-0 il Genoa e si porta a +11 sulla Roma. Gara a senso unico e già decisa nel primo tempo. Apre il tabellino uno sfortunato autogol di Munoz (17′), un minuto dopo arriva il sigillo di Dybala che vale il due a zero. Al 41′ destro a giro di Mandzukic per il tris. Nella ripresa Bonucci chiude i conti al 64′.

Nelle altre gare, volano sempre più verso l’Europa l’Atalanta e la Lazio. I neroazzurri vincono in casa 3 a 2 contro il Bologna, mentre i biancocelesti passeggiano 6 a 2 all’Olimpico contro il Palermo. Vittorie anche per il Torino in trasferta a Verona per 3 a 1, del Crotone in casa della Samp per 2 a 1 e dell’Udinese contro il Cagliari. Questa sera chiude le 33ma giornata Pescara Roma.

Leggi le altre news