StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie B: Occhio alla Salernitana

salernitana_bonusvip
Da qualche settimane a questa parte si è cominciato a fare pronostici su tutte le possibili squadre che in questa stagione potrebbero fare il salto dalla Serie B alla serie A.
Non va però dimenticato come la serie cadetta ogni anno riservi tante sorprese e porti alla ribalta squadre che,seppur non partendo con tutti i favori del pronostico,nel corso del campionato dimostrano davvero di poter ambire a traguardi molto importanti.Quest’anno,la sorpresa del campionato,potrebbe essere proprio la Salernitana di Torrente,che ha già ben figurato nella prima uscita in campionato vincendo per 3-1 contro i lupi allenati dal tecnico Attilio Tesser.
I campani, infatti,vantano tanti giovani interessanti come Donnarumma, Empereur, Moses, Milinkovic e grandi punti di riferimento per il campionato cadetto come Sciaudone, Troianiello, Schiavi e Frison che hanno militato già in passato in Serie B, maturando un’ottima esperienza.
In realtà, buoni segnali la Salernitana li avevi già mandati durante il precampionato, quando in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Chiavo, riuscì a vincere per 1-0 grazie al gol realizzato nei tempi supplementari da Andrea Bovo, ex calciatore del Padova.
Contro tutte le aspettative la Salernitana, quindi, riuscì ad espugnare il Bentegodi, regalando una grande soddisfazione alla società e soprattutto ai propri tifosi, molto attaccati ai colori granata. Infatti, in occasione del debutto stagionale all’Arechi sono state registrate ben 22.000 presenze sugli spalti, ottenendo un record di incasso rispetto alla gara di Lega Pro dello scorso campionato contro la Casertana nell’ultima giornata.

Fonte: www.calcionewstime.com