StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: Vincono le grandi. Pari per l’Inter

tutte le notizie di serie A su bonusvipNel primo anticipo della 29ma giornata di Serie A, l’Inter pareggia 2 a 2 contro il Torino. All’Olimpico i neroazzurri passano in vantaggio grazie ad un sinistro dal limite al 27’ di Kondogbia con la complicità di Hart. I granata reagiscono e prima trovano il pari da angolo con Baselli (33’) e poi il gol del vantaggio con uno splendido destro da fuori di Acquah (59’) che sorprende un incolpevole Handanovic. Il vantaggio però dura solo 3 minuti, perché Candreva al 62’ risolve una mischia in area e firma il 2 a 2 finale.

Nel secondo anticipo della giornata il Milan vince in casa 1 a 0 contro il Genoa e vede avvicinarsi l’Europa. A decidere un match giocato a ritmi bassi e con poche occasioni ci pensa un guizzo di Mati Fernandez al 33’ del primo tempo su assist di Lapadula.

Alla Juve basta un bel gol di Cuadrado dopo soli 7 minuti per archiviare la pratica Sampdoria. Partita di poche emozioni quella di Marassi, con la Juventus che controlla e gestisce una partita che regala brividi solo nel primo tempo. Alla Samp non basta una grande prestazione di Quagliarella. Per i bianconeri altri tre punti d’oro in chiave-scudetto.

Tengono il passo della Juve però Roma e Napoli. Gli azzurri a pranzo vincono al “Castellani” superando 3-2 l’Empoli. Partita decisa nel primo tempo grazie ai gol di Insigne che apre le marcature al 19′, Mertens al 24′ e dello stesso Lorenzinho al 38′ dal dischetto. Nella ripresa arriva la reazione dell’Empoli che fa tremare i ragazzi di Sarri con le reti di El Kaddouri al 25′ e Maccarone su rigore al 37′. La rimonta però non si completa e Sarri può festeggiare i 3 punti. I giallorossi invece superano 3 a 1 in rimonta il Sassuolo grazie alle reti di Paredes, Salah e Dzeko. Al Sassuolo non basta il momentaneo vantaggio di Defrel.

Nelle altre gare vincono l’Atalanta, che supera 3 a 0 il Pescara, il Bologna che rifila un poker al Chievo Verona, la Fiorentina sul campo del Crotone e l’Udinese, che in casa supera 4 a 1 il Palermo. Pari a reti bianche tra Cagliari e Lazio.

Leggi le altre news