StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Udinese-Milan 2-3. Balotelli magistrale su punizione

balotelli_bonusvipFinalmente Mario is come back home!! In pochi minuti Mario torna a fare il super Mario segnando un goal su punizione d’autore e aiuta il Milan nel primo tempo ad avere la meglio su un’ Udinese a marce basse che non riesce mai ad impensierire Diego Lopez. Il Milan gioca alla grande e segna tre gol dando una bella dimostrazione di forza.
Nel secondo tempo però si sveglia la squadra friulana e le cose cambiano con un Milan che si assopisce di fronte alla furia della squadra di Colantuono che inserisce uno straripante Duvan Zapata che insieme ai suoi mette in seria difficoltà i rossoneri soprattutto dopo l’uscita del giovane Calabria. Alla fine comunque il Milan porta a casa i tre punti e si risolleva mentre l’Udinese continua a non vincere in casa e inizia ad avere qualche problema in classifica che potrebbe far traballare l’allenatore. Il Milan si sente pronto per puntare alla vetta e domenica a Marassi ci sarà la prova del nove in casa del Genoa di Gasperini. Ieri la partita si è giocata in un Friuli finalmente quasi terminato che ha fatto davvero una bella impressione e che non ha niente da invidiare a qualsiasi stadio europeo di nuova fattura.
Primo tempo con un diavolo scatenato come detto prima anche se l’Udinese fino all’ultimo ha nascosto la formazione, debutta Domizzi che sostituisce Danilo dolorante per una botta con l’Empoli. In attacco Thereau gioca con Di Natale e nel Milan gioca ancora la sorpresa Calabria con De Jong finalmente in campo. Mihajlovic sente subito caldo difatti la squadra è caldissima soprattutto Balotelli vestito da SuperMario: al 4′ punizione per fallo di Iturra, la batte come sa fare e non lascia scampo a Karnezis. L’Udinese reagisce con un colpo di testa di Thereau, ma al 10′ il Milan allunga: lancio di Montolivo per Bonaventura, Badu arranca ma Bonaventura segna in bello stile. Al primo minuto di recupero corner di Bonaventura e l’ex Cristian Zapata di testa segna il terzo gol.
Tutto finito? Nemmeno per sogno anche se sullo stadio scende il gelo, rotto solo dalle urla di Colantuono negli spogliatoi. Ad inizio secondo tempo subito il cambio della svolta fuori Piris, dentro Duvan Zapata. Dopo pochi minuti Sinisa Mihajlovic, sostituisce Calabria con Alex. Cristian Zapata va a destra, dopo poco Badu segna un bel gol su assist di Zapata. L’Udinese mette Thereau alle spalle di Di Natale e al colombiano, e dopo 7′ segna il secondo gol: assolo del francese che salta tutta la difesa del Milan e serve a Duvan una palla solo da spingere in rete. L’Udinese spinge sull’acceleratore con un Zapata straripante, i rossoneri rischiano e arrancano. Mihajlovic inserisce Poli per il giapponese Honda e poco dopo hanno l’occasione del pari. Colantuono getta nella mischia anche Pasquale ma l’Udinese cala. Diego Lopez fa una gran parata su un missile di Bruno Fernandes al 90′. Sul corner successivo Wague sfiora il palo. Il finale è al cardiopalma. Il Milan porta a casa i tre punti, l’Udinese perde anche Bruno Fernandes espulso per doppia ammonizione.