StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Premier League, Leicester – Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Leicester - Pronostici Premier League

La 29esima giornata di premier league si chiude oggi con il match del King Power Stadium fra il Leicester terzo e l’Aston Villa terzultimo. Squadre che stanno lottando per obiettivi diversi e che renderanno sicuramente il match elettrizzante. In questo articolo troverete preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.

LEICESTER – ASTON VILLA

Leicester a +2 sul Chelsea e a +5 sul Manchester United. La soglia del quinto posto, con il City fuori dall’Europa per due anni, è quella da tenere in considerazione per la prossima Champions. La squadra, dopo 5 gare senza vittorie è tornata al successo nel mid-week di FA Cup, 1-0 contro il Birmingham. Mendy e Armatey assenti per infortunio.

Aston Villa che fra alti e bassi, non è ancora riuscito a scrollarsi dalle spalle il peso del rischio retrocessione, anzi le tre sconfitte di fila in campionato (a cui è seguita quella in finale di coppa di lega contro il City) ha peggiorato ulteriormente la situazione. Heaton, Steer e Wesley non sono del match per problemi fisici.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER – ASTON VILLA

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Praet, Maddison, Barnes; Ineacho.

Aston Villa (3-4-3): Reina; Konsa, Mings, Hause; Guilbert, Nakamba, Luiz, Targett; El Ghazi, Samatta, Grealish.

PRONOSTICO LEICESTER – ASTON VILLA

Foxes favorite a 1,45. Il pareggio è quotato a 4,75 mentre 6,75 è la quota del segno 2 in un match da over 1,50. Solo una vittoria nelle ultime 12 trasferte per i Villans, uno scontro diretto che da sei edizioni consecutive fa registrare l’esito goal. Noi diamo fiducia ai padroni di casa e diciamo 1 fisso.

LEICESTER – ASTON VILLA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle ore 21:00.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.