StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Champions League: Antepost

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionato
Pronostico del giorno – Tre spagnole, una tedesca, una francese, un’italiana e un’inglese. Le magnifiche otto rimaste in Champions League sono così divise, con un dominio iberico e con la fortuna del sorteggio che non ha prodotto nessun derby. Andiamo ad analizzare le quote del vincente in antepost.

Scommessa consigliata – Favorito a 3,85 è il Barcellona, che grazie alla prova di forza della remuntada contro il Monaco, non solo è rimasta in corsa ma ha valorizzato ancora di più la sua leadership per i book mondiali. Giocarla oggi però, con un ottavo contro la Juventus è un grosso rischio. Segue a 4,25 il Bayern Monaco, ormai col la testa solo alla UCL visti i 13 punti di vantaggio in campionato. Anche qui però, l’ottavo contro il Real è davvero tosto. Scende la quota dell’Atletico (5,75) favorito da un sorteggio favorevole. Il Leicester ha già fatto il miracolo e secondo noi non c’è scampo contro la squadra di Simeone.

Scommessa e quote – Sale invece leggermente la quota del Real Madrid (6,25) che nonostante abbia superato agevolmente l’ottavo contro il Napoli ai quarti sfiderà il Bayern Monaco in un doppio scontro che vedrà uscire una fra le favoritissime di questo torneo. Molto simili le quote di Borussia Dortmund e Juventus. Gialloneri a 10 ma con l’incognita della sfida contro il Monaco, bianconeri a 11 con il muro del Barcellona, come ostacolo più grande.

Pronostico calcio – Chiudiamo col le due quote più alte: il Monaco a 15 e il Leicester a 41. I francesi avranno da sudarsi anche la vittoria in Ligue 1 e anche se dovessero superare il turno crediamo che alla lunga potranno cedere. Fantascienza invece vedere il Leicester vincente, quota più che giustificata. Ad oggi la quota che ci piace maggiormente è quella della Juventus. Sembrerà una follia, ma se i ragazzi di Allegri dovessero eliminare il Barcellona, quell’undici si dimezzerebbe. E allora vale la pena giocarcelo ora!

PRONOSTICO CALCIO: JUVENTUS CAMPIONE @11,00

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici