StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Europa League: Antepost

Tutte le news sull'Europa league su bonusvipPronostico del giorno – L’Italia è l’unica delle cinque big a non avere una rappresentante negli ottavi di Europa League: Inghilterra, Spagna, Francia e Germania sono presenti e se la giocheranno fino all’ultimo salvo intromissioni dell’ultimo momento da parte di qualche outsiders. Andiamo ad analizzare la quote.

Scommessa consigliata – La favorita numero uno, ma del resto lo era già a settembre è il Manchester United di Mourinho quotato a 2,35. Diavoli rossi che in campionato dovranno battagliare fino all’ultimo per conquistarsi un posto nella prossima UCL ma hanno una rosa ampia capace di tenere botta su più fronti, inoltre l’ottavo con l’Anderlecht dovrebbe essere una passeggiata. A quota 4 troviamo il Lione, squadra che ha impressionato e che ha tutte le qualità per arrivare quantomeno in finale. Giocare contro il Besiktas non sarà facile ma i francesi dovrebbero superare il turno. Anche se non ci convince molto, il Celta Vigo (quota 7,0) ha dalla sua due fattori: la grande tradizione delle spagnole in UEL e il sorteggio non male contro il Genk.

Scommessa e quote – A quota 9 segue lo Schalke, che è una delle poche che, con la situazione infelice di classifica, ha ben poco da dire nel proprio campionato e quindi può concentrarsi solo sulla coppa, ma l’ottavo contro l’Ajax (che segue a quota 15) non è certo una passeggiata. Poca fiducia da parte dei book per il Besiktas (17) e per le due squadre belghe ovvero Genk (34) e Anderlecht (41).

Pronostico calcio – Europa League come sempre molto difficile da pronosticare. Dire Manchester sarebbe scontato, ecco perchè noi vogliamo provare a puntare sul Lione che nonostante stesse rischiando di subire la rimonta contro la Roma, ha grande talento in rosa.

PRONOSTICO CALCIO: LIONE CAMPIONE @4,00

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici