StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Mondiali 2018: Gruppo A

Mondiali 2018 - I pronostici del Gruppo APresentazione gruppo A mondiali – Il gruppo A di Russia 2018, si presenta come un gruppo con poca qualità visto che il posto da testa di serie è stato occupato dalla Russia padrone di casa che però non è di certo una big nè come nome nè come valori assoluti. Completano il raggruppamento i sudamericani dell’Uruguay, gli africani dell’Egitto e gli asiatici dell’Iran. Analisi, quote e pronostico.

Le favorite del gruppo A mondiali – Senza dubbio la grande favorita del gruppo A è l’Uruguay di Tabarez. La celeste è la formazione con la maggior qualità e la maggior esperienza in questo gruppo e può contare su attaccanti di primissima categoria come Cavani e Suarez. Dietro in gerarchia troviamo la Russia che sicuramente godrà del favore del pubblico e magari di qualche aiutino aribitrale ma i risultati conseguiti in preparazione (4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 7 gare) parlano chiaro. Inoltra la squadra è priva del suo bomber Kokorin infortunato.

Le altre squadre del gruppo A mondiali – L’Egitto prima dell’infortunio alla spalla di Salah sarebbe potuta essere la vera mina vagante di questo mondiale ma l’attaccante del Liverpool non tornerà prima della seconda o terza partita del girone e soprattutto non sappiamo quando sarà vincolato a livello di mobilità. Cuper è un tecnico molto preparato e siamo certi che i nordafricani combatteranno fino all’ultimo per la qualificazione, cosa che non possiamo dire dell’Arabia che a nostro avviso, nonostante i grandi passi avanti fatti dovrebbe chiudere come quarta.

Pronostici gruppo A mondiali – Come detto Uruguay grande favorita. La squadra di Tabarez ha tutte le carte in regola per chiudere il girone con 9 punti o quanto meno 7. Russia ed Egitto, che si sfideranno alla seconda giornata, lotteranno per il secondo posto. In genere la squadra ospitante fa sempre bene ma abbiamo visto giocare la Russia e abbiamo davvero poca considerazione nella squadra di Cherchesov.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.