StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Mondiali 2018: Gruppo D

Mondiali 2018 - Gruppo D - I pronosticiPresentazione gruppo D mondiali – Abbiamo davvero grande interesse nel vedere l’evolversi di questo gruppo a Russia 2018. Raggruppamento che vede una big favorita alla vittoria finale come l’Argentina, un’europea con grandi talenti come la Croazia, un’altra europea che negli ultimi 4 anni ha avuto un’evoluzione pazzesca e un gradito ritorno in ambito africano ovvero la Nigeria. In questo gruppo non date nulla per scontato perchè a nostro parere è il più equilibrato di tutti.

Le favorite del gruppo D mondiali – Ovvio che la grande favorita è l’Argentina di Messi ma non solo. Sampaoli è un allenatore affidabile e meticoloso ma la storia di questa nazionale nelle grandi manifestazione è sempre stato molto complicata. Inoltre sia il girone di qualificazione con passaggio turno all’ultimo match sia alcune amichevoli negative ci fanno andare con i piedi di piombo. Sulla carta dietro all’albiceleste c’è la Croazia che ha tanta qualità da centrocampo in su ma che anche’essa sia nelle qualificazioni che in amichevole ha deluso molto.

Le altre squadre del gruppo D mondiali – Nessuna squadra in questo girone (a differenza di altri gruppi) parte già eliminata. L’Islanda a Euro2016 è addirittura arrivata fino ai quarti e sa di poter essere una bella grana per le big. La Nigeria, nonostante abbia avuto risultati negativi nelle ultime partite ha un attacco temibile con giocatori di premier league che non sono da sottovalutare. Inoltre sulla carta è la formazione più fisica e con la preparazione atletica migliore.

Pronostici gruppo D mondiali – Detto questo siamo molto dubbiosi su chi passerà il turno. Crediamo che l’Argentina avrà più difficoltà di quello che si pensa e secondo noi non farà percorso netto. Resta un poltrona per tre e qui tutto può succedere. Ma se finora abbiamo dato sorprese, questa volta andiamo di logica e diciamo Croazia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X