StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Mondiali 2018: Gruppo E

Mondiali 2018 - Gruppo EPresentazione gruppo E mondiali – Il gruppo E e assomiglia molto al gruppo B ovvero quello della Francia. In questo girone infatti abbiamo una big, cioè il Brasile che parte in prima fila per la vittoria finale di questo Mondiale di Russia 2018 e tre squadre che si contenderanno il secondo accesso agli ottavi di finale. Scopriamo insieme quali potrebbe essere gli equilibri di questo raggruppamento.

Le favorite del gruppo E mondiali – Ovviamente molto girerà attorno al Brasile che dovrebbe fare di un solo boccone di Svizzera, Costa Rica e Serbia che invece cercheranno di tenere la miglior differenza reti visto che a parità di punti sarà quello il fattore determinante. Il Brasile di Tite sembra non avere difetti ed essere completo in ogni reparto. Dietro la Selecao c’è bagarre con la Svizzera di Petkovic che ha dimostrato di essere molto quadrata tatticamente e lo ha dimostrato anche recentemente in amichevole contro la Spagna.

Le altre squadre del gruppo E mondiali – La Serbia ha un gruppo giovane e pieno di talento ma il fatto di essere guidata da un tecnico semi esordiente potrebbe essere un gap. Resta una squadra dal tasso agonistico molto elevato e in un mondiale questo è sicuramente importantissimo. Costa Rica che parte a fari spenti ma la squadra ha già dimostrato a Brasile 2014 di poter sorprendere e quindi guai a sottovalutarla.

Pronostici gruppo E mondiali – Come detto il primo posto del Brasile, che a nostro avviso chiudere con 9 punti è fuori discussione. Per capire chi arriverà secondo forse la domanda da porsi è: chi ha la migliore difesa? E qui dati alla mano non ci sono dubbi: la risposta è la Svizzera. Quindi in questo caso seguiamo il mercato con l’accoppiata carioca-elvetica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X