StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Mondiali 2018: Gruppo G

Mondiali 2018 - Gruppo GPresentazione gruppo G mondiali – Il gruppo G di questo Mondiale di Russia 2018 ha una caratteristica totalmente diversa da tutti gli altri. Non ha una big e tre squadre a giocarsi il secondo posto ma avrà Inghilterra e Belgio che a meno di clamorose sorprese passeranno entrambe il turno ma si sfideranno per chiudere al primo posto e avere così un ottavo di finale più morbido. Analisi, quote e pronostico.

Le favorite del gruppo G mondiali – Partiamo dall’Inghilterra che come tradizione ha qualcosa in più rispetto ai rivali anche se poi la storia recente non ha mai visto i leoni arrivare in fondo. Southgate a fra le mani un gruppo di talento e affamato. Le qualificazioni e le amichevoli giocate promettono bene. Il Belgio di Martinez è arrivato finalmente all’edizione della svolta. Il salto di qualità va fatto ora visto che le stelle hanno raggiunto la giusta maturazione. Dal centrocampo in su la squadra può far male a chiunque.

Le altre squadre del gruppo G mondiali – Tunisia e Panama saranno vittime sacrificali di questo raggruppamento e forse potrebbero anche risultare decisive indirettamente perchè chi, fra Inghilterra e Belgio, segnerà più goal contro le due squadre materasso del girone potrebbe passare il turno. Nordafricani che hanno qualche talento sparso qua e là mentre Panama rappresenta la vera cenerentola di questo Mondiale.

Pronostici gruppo G mondiali – Calendario perfetto per questo girone che vede lo scontro diretto Belgio-Inighlterra all’ultima giornata. Alla vigilia di quel match potremmo trovarci con entrambe a punteggio pieno ma forse, usando la logica, possiamo pronosticare un Belgio avanti nella differenza reti. Lo scontro diretto quindi potrebbe vedere gli inglesi costretti alla vittoria. Indipendentemente da chi arriverà primo, l’accoppiata Belgio-Inghilterra deve essere la vostra fissa nelle varie multiple delle accoppiate gruppi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X