StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Nazionali Italia – Israele

Pronostico del giorno – Italia e Israele si affrontano a Reggio Emilia per il match valido per l’ottava giornata del gruppo G per la qualificazione a Russia 2018. Italia andrà quasi certamente ai playoff, Israele ormai fuori dai giochi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Azzurri secondi con 16 punti e +2 in differenza reti. Il ko contro la Spagna ha fatto tornare tutti coi piedi per terra dopo un anno di imbattibilità. Italia che chiude spesso con esito no goal. Ventura continua sul 4-2-4: difesa composta da Conti, Barzagli, Astori e Darmian.

Scommessa e quote – Israele quarta con 9 punti e – 4 in differenza reti. La squadra era partita abbastanza bene salvo poi sprofondare. Tre giorni fa è addirittura arrivato il ko interno contro la Macedonia. Zahavi si è autoescluso, sarà 4-4-2 con Natcho in mediana come uomo più talentuoso.

Pronostico calcio – Italia favoritissima attorno all’1,15. All’andata la squadra di Ventura vinse 3-1. Crediamo che gli azzurri non avranno problemi a domare la voglia di ben figurare degli avversari ma non con un over come invece prevedono i book.

Stato di forma di Italia e Israele

Ultimi risultati di Italia e Israele

X