StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Serie B: Tutti i match della 41^ giornata

pronostici serie b
PRONOSTICO AVELLINO – SPEZIA

Penultima di campionato che si apre con un match che vista la classifica e le motivazioni sembra scontato. Quota in crollo dell’Avellino che deve salvarsi contro uno Spezia ormai senza nessun obiettivo da poter raggiungere.

Giocata consigliata sul parziale/finale 1/1 miglior  quota 1,45 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – EMPOLI

Tredicesima contro prima: Empoli che da quando ha conquistato la promozione ha infilato tre pareggi di fila. Possibile che arrivi il quarto ma per cautelarci ci giochiamo l’esito goal che ci sembra più fattibile.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,45 Eurobet

PRONOSTICO CARPI – CITTADELLA

Carpi fuori da giochi a causa di un finale di stagione pessimo. Cittadella già ai playoff ma a caccia della miglior posizione in griglia. Entrambe le squadre sono più propense per l’under quindi seguiamo la statistica. Andata 0-1.

Giocata consigliata sull’under 2,5 miglior quota 1,60 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – VENEZIA

Sedicesima contro quinta. Cremonese che non è ancora salva ma che con il pareggio a Empoli ha fatto un piccolo passetto. Ci aspettiamo poco spettacolo e anche qui vediamo un under come fu all’andata.

Giocata consigliata sull’under 2,5 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – FROSINONE

Match decisivo per entrambe con i liguri che si devono salvare e con il Frosinone che cerca la promozione diretta. Vista la difficoltà di entrambe le difese diciamo over e il rocambolesco 4-3 dell’andata ci viene a supporto.

Giocata consigliata sull’over 2,5 miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – SALERNITANA

Foggia che si giocherà le ultime cartucce per andare ai playoff anche se ormai il Perugia sembra irraggiungibile. Viste le caratteristiche delle due formazioni il segno over ci sembra il piu probabile.

Giocata consigliata sull’over 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – CESENA

Gara vera senza nessuno che può fare calcoli visto le rispettive terza e quindicesima posizione. Ma il valore della squadra e il fattore campo non ci danno dubbi sull’1 fisso.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Eurobet

PRONOSTICO PARMA – BARI

Quarta contro sesta in uno scontro diretto per la promozione e per la griglia playoff. Parma pieno di assenze e per questo noi proviamo la doppia chance out del Bari che invece ha meno problemi in rosa.

Giocata consigliata sull’x2 miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO PERUGIA – NOVARA

Sono due i pareggini di “comodo” in questa penultima giornata di Serie B. Il primo è quello che consentirebbe al Perugia di essere matematicamente ai playoff con il Novara che farebbe un bel passetto verso la salvezza.

Giocata consigliata sul pareggio miglior quota 2,15 Eurobet

PRONOSTICO PESCARA – ASCOLI

Il secondo pareggio di comodo, e infatti la quota è crollata su tutti i book poco sopra la pari,  è fra abruzzesi e marchigiani. Un punticino a testa servirebbe molto in previsione dell’ultima giornata.

Giocata consigliata sul pareggio miglior quota 2,15 Unibet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – TERNANA

Entrambe ormai spacciate. Manca solo la matematica per la retrocessione. Proveranno a giocare entrambe un match di orgoglio sperando in una vittoria e in un concatenarsi di risultati positivi dagli altri campi. Match che verrà giocato a viso aperto.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,70 Eurobet

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.