StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI EREDIVISIE AJAX-HERACLES

le schedine consigliate di bonusvipTurno infrasettimanale in Eredivisie con l’Ajax capolista che riceve una delle maggiori sorprese positive di questo campionato, ovvero un Heracles quarto in classifica a solo 3 punti dalla qualificazione diretta alla prossima Europa League.

I lancieri, senza Tete e Klaseen, arrivano da tre vittorie di fila. Dalla ripresa del campionato dopo la sosta, il secondo miglior attacco della lega non è andato oltre due 1-0 contro Den Haag e Vitesse.

Decisamente più movimentate le ultime prestazione dell’Heracles: prima della sosta sconfitta 2-3 in casa contro il PSV e vittoria sempre in casa per 2-1 sul Groningen. Nel 2016, un pesante ko per 4-0 in casa del Twente e un immediato riscatto casalingo (2-1 contro il De Graafschamp). Assenti Vujicevic e Breukers.

Nonostante l’Heracles stia vivendo una delle stagioni più positive della propria storia difficilmente l’Ajax lascerà per strada punti preziosi in questa serata. Dopo due under di fila ci aspettiamo un match “da Ajax” e per questo vi consigliamo l’1+over esito uscito nelle ultime sei gare in cui l’Ajax ha ospitato i rivali.

Pronostico BonusVIP

1+OVER

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.