StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO ALAVES-D. LA CORUNA

Deportivo La Coruna - I pronostici di BonusVipLa quarta giornata di Liga si chiude con il match fra l’Alaves e il Deportivo La Coruna. Sfida che permetterebbe, a chi la vincesse di agganciare i piani medio alti della classifica. Infatti con 3 punti i padroni di casa raggiungerebbero la zona Europa League mentre gli ospiti ci arriverebbero appena a ridosso.

Dopo la vittoria per 2-1 in casa del Barcellona c’è ovviamente tanta attesa nel vedere all’opera l’Alaves. Un calo mentale potrebbe essere fisiologico ma d’altro canto la carica che ti dà mettere ko un colosso come i blaugrana non te la dà nessuno. Sarà 4-3-3 al completo con Feddal unico in dubbio.

Gli ospiti, che arrivano a questo match con un punto in meno dagli avversari, sono reduci dal ko interno contro il Bilbao. Fuori casa hanno vinto un solo match nel 2016 ed arrivano da ben 4 pareggi nelle ultime 5 gare di Liga in trasferta contando ovviamente anche la scorsa stagione. Sidnei e Joselu non saranno del match.

Grande equilibrio negli ultimi scontri diretti con un pareggio e due vittorie a testa nelle ultime cinque gare fra Alaves e Depor. Anche per questo, oltre per il previsto equilibrio del match, il nostro pronostico è un pareggio.

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.