StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico amichevole: Francia – Irlanda

Francia - Pronostico nazionale e quote calcio online
Pronostico del giorno – Allo Stade de France inizia la preparazione delle Francia al Mondiale con i galletti vice campioni d’Europa che sono fra le 5 favorite alla vittoria finale. Di contro l’Irlanda di O’Neil perdendo lo spareggio contro Danimarca ha detto addio a Russia 2018. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Francia settima nel ranking FIFA e dominatrice del proprio gruppo di qualificazione ai Mondiali con 4 punti sulla Svezia seconda. Le convocazioni di Deschamps hanno fatto storcere un pò il naso viste le assenze di Martial e Lacazzette in attacco. Tre over nelle ultime 4 amichevoli casalinghe. Modulo 4-3-3 con Thauvin, Mbappe e Griezmann in attacco.

Scommesse e quote – Irlanda 31esima nel ranking FIFA ma senza dubbio il balzo dagli ottavi a Euro 2016 alla mancata qualificazione a Russia 2018 fa male. O’Neill però resta al suo posto e nessuno si sogna di cambiare ct. La squadra ha perso ben 4 delle ultime 6 amichevoli. Modulo 4-4-2 con Hogan e O’Brein in attacco.

Pronostici calcio – Francia favorita a 1,20 in un match da over 1,80. Vista la grande concorrenza in attacco e vista ancora l’incertezza su quale sarà il tridente titolare, crediamo che la prima linea dei galletti ce la metterà tutta per eccellere. Qui l’over potrebbe starci senza problemi.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.