StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Antepost: Coppa Italia

Coppa Italia 2018 - Pronostico vincente TIM Cup 2018Pronostico della coppa– In agosto si sono già giocati i primi 3 turni di coppa Italia con in campo squadra di Lega Pro, Serie B e alcune di Serie A. Le otto big ovvero Juve, Atalanta, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio e Roma entreranno in scena a dicembre mentre a fine novembre ci è in programma il quarto turno.

Analisi antepost – Anche in questo caso match secchi e molto interessanti: gli accoppiamento sono Cagliari-Pordenone, Spal-Cittadella, Sampdoria-Pescara, Sassuolo-Bari, Chievo-Hellas, Torino-Carpi, Udinese-Perugia e Genoa-Crotone. Il tabellone è invece diviso in questo modo: nella parte sinistra troviamo Juventus, Roma, Atalanta e Napoli che sulla carta dovrebbero prendere parte ai primi quarti di finale; nella parte destra ci sono invece Milan, Inter, Fiorentina e Lazio.

Scommessa e quote – Cammino ancora lungo e molto dipenderà da quanto le big punteranno a questa manifestazione. Sulla carta la Fiorentina e l’Inter che sono le uniche delle 8 big senza coppe potrebbero e dovrebbero fare meno turnover delle altre. Montella, Allegri, Inzaghi e Spalletti sono inoltre gli allenatori che hanno maggior feeling con la competizione.

Pronostico calcio – Quote ovviamente molto incerte visto che il cammino è ancora lungo anche il fatto di avere quasi tutti i turni in scontri diretto rende la cosa molto meno semplice da pronosticare. Juventus favorita a 3,50 con Napoli a 4,50. Inter e Milan sono date a 7 con Lazio a 9 e Roma a 11. In questo momento puntiamo sull’Inter visto che Spalletti quando era alla guida della Roma ha giocato diverse finali di coppa.

X