StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Antepost: Serie B

pronostici serie bPronostico del campionato– Otto squadre racchiude in 5 punti: mai il campionato di Serie B, dopo 14 giornate era stato così incerto e equilibrato e non è un livellamento verso il basso perchè tutte le squadre nella parte alta della classifica hanno ottime qualità e tutte hanno un motivo valido per essere scommesse come vincente campionato.

Analisi antepost – Come dicevamo classifica cortissima: Palermo a 25; Frosinone e Venezia a 24, Bari e Parma a 23, Cremonese, Empoli e Salernitana 21. Tutte le big sono lì nel gruppone, uniche delusioni al momento sono Pescara e Perugia. Bari e Empoli hanno il miglior attacco e i migliori bomber del momento (Caputo 11 goal e Galano 9) mentre il Venezia di Inzaghi ha la miglior difesa.

Scommessa e quote – Ben 9 squadre sotto quota 20 e nessuna sotto quota 5: a 5 infatti troviamo il Palermo seguito dal Frosinone a 7. Empoli quota 8, Parma 10, Venezia e Bari 11 e via via tutte le altre. Con una classifica così corta bastano 3 vittorie di fila (per ora non le ha nessuno) per risalire in fretta la china.

Pronostico calcio – Come dicevamo ogni squadra del gruppo di testa avrebbe un motivo buono per essere scommessa. Il fattore campo alla lunga sarà decisivo e chi riuscirà a fare più punti in casa molto probabilmente vincerà il campionato. Noi andiamo sul Palermo che è l’unica squadra che ha giocatori che nelle pause vengono chiamati dalle rispettive nazionali (vedi Nestorovski) e nonostante questo è in testa. Il potenziale della rosa dei siciliani è di qualità superiore.

X