StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO ARGENTINA-ECUADOR

argentina_ecuador_pronostico_bonusvipInizio di cammino verso Russia 2018 alquanto blando per l’Argentina del Tata Martino che al Monumental, tana del River, ospita l’Ecuador. Sulla carta un match a senso unico ma le assenze di Messi e Higuain peseranno sicuramente.

Come dicevamo i padroni di casa, finalisti nell’ultima Copa America, avranno qualche asso nella manica in meno rispetto all’undici titolare in assenza di “guai”. Toccherà a Tevez, tornato al Boca Juniors in estate, trainare l’attacco dell’Albiceleste che nei due match post Copa ha saputo siglare 9 goal (7 alla Bolivia e 2 al Messico).
L’Ecuador di Valencia e Montero, sbarca a Buenos Aires senza pressione. Nessuno, né stampa né tifosi, chiedono l’impresa ma è proprio per questo che gli ospiti, liberi da ogni vincolo, potrebbero sfoderare una prestazione sopra le righe.

Negli ultimi cinque incontri, l’Ecuador è riuscito a fermare l’Argentina in ben 3 occasioni, pareggiando 0-0, 1-1 e 2-2 in tre match a cavallo fra il 2011 e il 2013. Quota irrisoria quella dell’Albiceleste, ecco perchè noi, almeno questa volta vi diciamo di rischiare e giocarvi il pareggio.

Pronostico BonusVIP

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.