StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL-OLYMPIACOS

arsenal_olympiacos_pronostico_bonusvipObbligo di vittoria per l’Arsenal di Wenger nella seconda giornata del gruppo F. I gunners infatti, dopo aver perso 2-1 contro la Dinamo Zagabria hanno bisogno di ripartire immediatamente per non rischiare di ritrovarsi con l’acqua alla gola in un girone che la vedeva senza sé e senza ma come seconda favorita.

I padroni di casa stanno giocando un buon calcio e in Premier sono a solo due punti dalla vetta. Le due recenti vittorie in trasferta (2-1 al Tottenham in League Cup) e il 5-2 al Leicester sono di buon auspicio per il match di questa sera. Wenger, che è alle prese con una serie infinita di indisponibili sa di poter contare però su un Sanchez in formissima.

Gli ospiti dell’Olympiacos, primi senza troppi problemi in Grecia, nella prima di Champions sono stati travolti dal Bayern Monaco. Lo scorso anno i greci avevano messo in difficoltà le big in terra ellenica, ma in trasferta arrivano da 5 ko di fila. Inoltre mancherà lo squalificato Milivojevic. Le due squadre arrivano da una serie di partite dove hanno segnato senza nessuna difficoltà: 8 goal nelle ultime 5 l’Arsenal, 11 nelle ultime 5 l’Olympiacos. Il nostro pronostico è una vittoria facile degli inglesi con diversi goal durante il match.

Pronostico BonusVIP

1+OVER

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.