StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO AZERBAIJAN-ITALIA

azerbaijan_italia_pronostico_bonusvipPrima Baku poi l’ultima in casa contro la Norvegia. L’Italia arriva col fiato corto al termine di queste complicate e sudate qualificazioni ai prossimi europei di Francia 2016. Sempre dietro alla Croazia gli azzurri sono riusciti nel sorpasso solo nelle ultime giornate. Stasera alle 18 sfidano l’Azerbaijan penultima nel girone.

I padroni di casa rappresentano quella parte di terzo mondo calcistico che in questi anni è migliorato tantissimo soprattutto a livello di club. Giocare a Baku non è mai semplice e non solo per il lungo viaggio (Buffon e compagni si sono fatti quasi 4 mila km di volo). Gli azeri arrivano da tre pareggi di fila (due 0-0 e un 2-2) e venderanno cara la pelle.

Agli azzurri serve una vittoria per l’aritmetica qualificazione. Senza Pirlo e Isigne vengono meno due giocatori importanti per classe e imprevedibilità, senza contare che il napoletano stava passando il suo miglior momento di carriera.

L’andata si chiuse con un soffertissimo 2-1 dove Chiellini firmo una personale tripletta con tanto di autogol. La quota degli azzurri è bassisima ma visto le difficoltà con cui i ragazzi di Conte hanno superato recentemente Bulgaria e Malta ci sembra anche ingiustificata. Se vogliamo puntare su una quota un pochino più alta giochiamoci l’under, segno preferito da entrambe le selezioni.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.