StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE B BARI-SALERNITANA

i pronostici della serie b li trovi su bonusvipDa una parte una squadra che ad inizio stagione (e lo è tuttora) era stata inserita nel lotto delle prime 5-6 in antepost per vincere il campionato cadetto. Dall’altra una neo-promossa ambiziosa, con possibilità investire e con la voglia di fare il doppio salto.

Bari e Salernitana si sfidano questa sera in un derby del sud che vedrà il San Nicola riempirsi come non mai negli ultimi anni. Oltre a grandi attese sul pubblico di casa è sicura la presenza massiccia dei tifosi ospiti.

Bari quinto in classifica a -4 dal primo posto. Il pareggio contro il Novara (che tra l’altro è la squadra più in forma del campionato) ha rallentato un po’ il cammino e confermato che al San Nicola non si passa: ultima sconfitta in campionato lo scorso febbraio.

Gli ospiti sono messi malissimo in difesa: assenti 4/5 della retroguardia di Torrente, ovvero Tuia, Trevisan, Schiavi e Lanzaro con Empereur unico sopravvissuto. Anche per questo motivo e seguendo comunque la valutazione dei book, puntiamo sui galletti.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.