StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI LIGUE 1 BASTIA-PSG

bastia-psg-pronostico-bonusvipIl dominio totale di PSG in Ligue 1 è partito fin dalla prima giornata, a differenza degli scorsi anni in cui Ibrahimovic e compagni partivano col freno a mano tirato. Se dietro al PSG ci sono Angers, Caen e Rennes, capiamo bene come i capitolini giochino i loro match con grande tranquillità cercando sempre la giocata più spettacolare sapendo di avere anche la possibilità di sbagliare.

Questo weekend i ragazzi di Blanc volano in Corsica dove affrontano il Bastia. Da notare come Cavani e soci non perdono in Ligue 1 da marzo e segnano ininterrottamente in campionato da ben 10 trasferta. L’assenza dello squalificato Matuidi non peserà più di tanto visto il valore medio basso dell’avversario.

Avversario che in questo momento occupa il tredicesimo posto in classifica. Nelle ultime cinque, solo tre punti racimolati; inoltre le assenze degli infortunati Kamano, Djiku e dello squalificato Marange non passeranno inosservate.

Attenzione però: lo scorso anno il Bastia fu una delle poche squadre a battere il PSG. Nella prima del 2015 finì 4-2 per i corsi. Ecco perchè Blanc chiederà il massimo della concentrazione ai suoi. Spingere subito per chiudere il match in vista della sfida di mercoledì contro il Real Madrid.

Pronostico BonusVIP

ESITO PRIMO TEMPO 1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.