StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO BAYERN-BENFICA

Bayern Monaco - Migliori scommesse e schedine consigliate su bonusvipLa corsa verso la finale di San Siro entra sempre più nel vivo. Questa sera all’Allianz Arena si sfidano i primi in classifica della Bundesliga (il Bayern) e i primi del campionato portoghese, ovvero il Benfica.

Il Bayern, che ha eliminato a fatica la Juventus negli ottavi, arriva da due 1-0 di fila in campionato, segno evidente che la formazione di Guardiola sta risparmiando le cartucce per la Champions. Sicuri assenti Boateng e Badstuber, mentre ci sono ancora dubbi su Robben e Benatia.

Dall’altra parte il Benfica non potrà disporre di diversi elementi come l’esperto portiere ex Inter Julio Cesar, il difensore Luisao e l’attaccante Lisandro Lopez, tre colonne della squadra. C’è un dato che però conforta i tifosi lusitani: il Benfica segna consecutivamente da undici trasferte consecutive.

Le assenze in casa Benfica sono pesanti e aumentano ancora di più il gap tecnico che c’è fra le due squadre. Ci aspettiamo un Bayern capace di chiudere subito il discorso qualificazione nel match di andata.

1 HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.