StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Bundesliga: Herta Berlino – B. Leverkusen

Herta Berlino - Migliori bonus scommesse e pronostici europa league su bonusvipPronostico del giorno – Ultima giornata in Bundesliga. Analizziamo le quote di Hertha Berlino contro Bayer Leverkusen, match che non ha più spunti di classifica visto che in Germania quasi tutti i verdetti sono ormai ufficiali. Si attendo solo l’ufficializzazione del terzultimo posto all’Amburgo.

Scommessa consigliata – Ai padroni di casa basta un pareggio per mantenere aritmeticamente la qualificazione alla prossima Europa League. All’Olympiastadion la squadra segna consecutivamente dal 10 dicembre. Lustenberger e Schieber infortunati. Modulo 4-2-3-1 con Ibisevic a caccia del 13 esimo goal stagionale.

Scommessa e quote – Leverkusen che chiude domani una delle stagione più deludenti degli ultimi anni. La squadra è solo 12esima con 3 punti di vantaggio (ma ben 29 goal in più nella differenza reti, in Germania prima discriminante) sull’Amburgo. Tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime sei ufficiali per le Aspirine che avranno Bender infortunato e Calhanoglu squalificato.

Pronostico calcio – All’andata finì 3-1 per il Leverkusen ma in questo match crediamo che l’Hertha possa avere buone proBabilità di chiudere con una vittoria la propria stagione. Puntiamo sul segno 1 al raddoppio.

X