StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Bundesliga: Hoffenheim – Bayern Monaco

Hoffenheim - I pronostici di Bundesliga su BonusVipPronostico del giorno – Terza giornata di Bundesliga e subito trasferta ostica per il Bayern Monaco campione in carica che vola in casa dell’Hoffenheim che lo scorso anno è stata la sorpresa del campionato assieme al Lipsia. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno iniziato con con una vittoria e un pareggio questa Bundes e giovedì esordiranno in Europa League contro il Braga. La squadra non perde in casa dal maggio 2016. Modulo 3-5-2 con Uth e Wagner in attacco. Out Szalai e Gnabry per infortunio.

Scommessa e quote – Bayern che ha avuto uin pò di problematiche in estate ma che una volta iniziata la stagione vera e propria non ha ancora sbagliato un colpo. Solito 4-2-3-1 per Ancelotti con Alaba unico assente. Robben, Alcantara e Ribery dietro al bomber Lewandowski.

Pronostico calcio – Una vittoria a testa e un pareggio nelle ultime tre gare con l’Hoffenheim che ha sempre dato filo da torcere al Bayern. Quattro under negli ultimi cinque scontri diretti. Proviamo a cavalcare la statistica visto la quota molto alta dell’under.

Stato di forma di Hoffenheim e Bayern Monaco

Ultimi risultati di Hoffenheim e Bayern Monaco

X