StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Bundesliga: Vincente Campionato

Bundesliga pronostici antepostLotta per il titolo – Dei cinque campionati top europei, quello tedesco è senza dubbio quello con la classifica più corta. Dieci squadre racchiuse in soli 6 punti ci fa cpaire quando al momento non ci sia un vero dominatore e anche le due big, favorite d’obbligo Bayern Monaco e Borussia Dortmund (rispettivamente terza e ottava) hanno già avuto i loro problemi. E’ ovvio che il mercato alla lunga si attende che i bavaresi dati a 1,25 facciano valere la loro superiorità. Ma il divario con i gialloneri dati a 7,50 sembra davvero esagerato.

Zona Champions – Dato per scontato quindi che due dei quattro posti disponibili per la Champions sia già presi, il resto del lotto si darà battaglia fino alla fine. Una manciata di squadra molto simili come qualità dove al momento non vediamo grandissimi favoriti se non il Lipsia, nelle prime 4 a 1,20. La corsa all’ultima posizione sarà una questioni di tenuta fisica e mentale ma anche di entusiamso. Segnaliamo le quote del Gladbach al momento primo a 4, Schalke a 5,75 e dell’Eintracht a 10.

Lotta salvezza – Classifica molto corta anche nella parte bassa della classifica, dove come da tradizione, ultima e penultima scendono direttamente mentre la terzultima gioca il doppio spareggio andata e ritorno contro la terza della Bundesliga 2. Situazione abbastanza difficile per il Paderborn che dopo sette gare ha racimolato solo un punto. La loro retrocessione è molto probabili visto che i book lo bancano a 1,35. Augsburg e Hertha Berlino invece le altre due indiziate. Una sorprese a quota alta? Il Werder a 15.

Capocannoniere – Se in Italia, Inghilterra e Spagna non c’è ancora un vero dominatore di questa particolare classifica, in Germania l’eterno Robert Lewandowski ha già fatto il vuoto con 11 reti in 7 gare. Numero che lo portano ad avere una quota a vincere di 1,10. Solo un infortunio, che ovviamente non gli auguriamo, potrebbe far saltare il banco. E a questo punto sarebbe una gara apertissima. Fra i nomi più caldi citiamo Werner del Lipsia a 12 e Alcacer del Dortmund a 15.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.