StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Atletico Madrid – Roma

Atletico Madrid - Pronostici liga calcio e schedine onlinePronostico del giorno – Trasferta complicata per la Roma capolista del girone C di Champions: giallorossi primi a +1 sul Chelsea e +5 sull’Atletico che domani sera dovrà giocare la partita della vita per mantenere vive le speranze di qualificazione. Con un pareggio la squadra di Di Francesco è matematicamente agli ottavi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Atletico quarto in campionato ma molto distante dal Barcellona ancora di più dopo il pareggio nel derby contro il Real. La squadra di Simeone ha collezionato la bellezza di 7 pareggi nelle ultime 9 gare ufficiali. In casa in UCL la squadra quest’anno ha preso goal sia dal Chelsea ma anche dal Qarabag. Savic squalificato nel solito 4-4-2.

Scommessa e quote – Roma potenzialmente seconda visto che ha una gara da recuperare in campionato. La vittoria nel derby è la naturale prosecuzione di un cammino sempre in crescita. Giallorossi a caccia della settimana vittoria consecutiva ma le statistiche nelle trasferte di Champions non sono per niente buone. Modulo 4-3-3 con El Shaarawy, Dzeko e Perotti in attacco.

Pronostico calcio – Atletico Madrid quotato a 1,90. Il pareggio vale 3,40 mentre 4,00 è la vittoria della Roma. Crediamo che motivazioni e fattore campo questa volta faranno la differenza. Roma che in caso di sconfitta manterrebbe comunque altissime le chance di qualificazioni visto che basterebbe una semplice vittoria interna contro il Qarabag nell’ultima giornata.

X