StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Barcellona – Juventus

Barcellona - I pronostici di Champions League su BonusVipPronostico del giorno – Barcellona e Juventus non dovrebbero avere difficoltà a passare il turno in questo girone di Champions League composto anche da Sporting e Olympiacos. Analisi, quote e pronostico della sfida del Camp Nou in programma questa sera.

Probabili formazioni – Nonostante le polemiche dovuto al mancato rimpiazzo di Neymar, il Barcellona sta volando in campionato con 3 vittorie, 9 goal fatti e zero subiti. In casa in Champions la squadra ha preso solo 1 goal nelle ultime 5 gare. Modulo 4-3-3 con Dembelè pronto al suo esordio in coppa con la nuova squadra.

Scommessa e quote – Juventus che arriva a questo match forte dell’esperienza dello scorso anno (3-0 in casa 0-0 al ritorno). Solo un goal subito nelle ultime 6 trasferte di Champions per Allegri che oggi avrà fuori mezza squadra fra cui Chiellini, Howedes, Marchisio, Cuadrado, Pjaca. Modulo 4-2-3-1 con Bernardeschi che potrebbe partire dal primo minuto.

Pronostico calcio – Barcellona favorita attorno a 1,65 con la quota dell’1 che si è abbassato progressivamente negli ultimi giorni. Crediamo che il fatto che non sia un match da dentro o fuori e le numerose assenze degli ospiti, possa portare il Barcellona a vincere in handicap.

X