StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Chelsea – Roma

Chelsea - Pronostici Champions League su BonusVipPronostico del giorno – La trasferta di Stamford Bridge contro il Chelsea è senza dubbio il match più difficile e più importante che abbia mai giocato finora la nuova Roma di Di Francesco. Il match arriva dopo il ko interno col Napoli, quindi non proprio nel momento migliore. Analisi, quote e pronostico della gara.

Probabili formazioni – Chelsea a punteggio pieno finora in UCL ma in difficoltà in premier viste le due sconfitte pre e post nazionali e un quinto posto che di certo non soddisfa Conte. In champions in casa gli inglesi non mancano l’appuntamento con il goal dal 2011. Moses, Kantè e Morata out.

Scommessa e quote – Roma che con il ko contro il Napoli ha interrotto un filotto di 8 risultati utili di fila. La cosa preoccupante è che quando la squadra affronta una big, l’atteggiamento tattico e non solo è quasi quello della sudditanza psicologica. Fuori casa in UCL la Roma subisce goal consecutivamente dal 2007. Fra gli altri, assenti El Shaarawy e Manolas.

Pronostico calcio – Chelsea favorito a 1,60. Crediamo che al momento, a livello mentale, la Roma si senta inferiore alle altre big europee e questa sia una sorta di auto-limitazione che va solo contro le prestazioni dei giallorossi. L’impatto con Stamford Bridge rischia di essere pesante. Proponiamo il parziale/finale pro blues.

X