StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Feyenoord – Manchester City

Feyenoord - Pronostici Champions League su BonusvipPronostico del giorno – Quello fra gli olandesi del Feyenoord e gli inglesi del Manchester City è un match valido per lo stesso girone del Napoli che oggi gioca contro lo Shakhtar. Inglesi che partono largamente favoriti. Andiamo a esaminare quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Gli inglesi allenati da Van Brockhorst sono in testa alla Eredivisie a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate. In casa in Champions i biancorossi non vincono dal 2002. Jorgensen, Van Beek, Nieuwkoop e Vermmer non saranno del match. Modulo 4-3-3 con Kramer punta centrale.

Scommessa e quote – Il City di Guardiola, finalmente, dopo un inizio di stagione fatto di prestazione al limite della sufficienza ha distrutto il Liverpool lo scorso weekend per 5-0. Fuori casa in Champions la squadra ha vinto solo un match nelle ultime 7 trasferte. Kompany, Gundogan e Tourè indisponibili. Modulo 4-1-4-1 con Gabriel Jesus prima punta.

Pronostico calcio – Manchester City addirittura favorito a 1,35 circa dai vari bookmakers. Noi crediamo che gli olandesi possano dire la loro grazie anche al calore del pubblico amico che è uno dei più chiassosi d’Europa. Proviamo il segno goal.

X