StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Napoli – Feyenoord

Napoli Insigne - Le news del mercato su BonusVipPronostico del giorno – Match già decisivo per il Napoli di Sarri che dopo il ko contro lo Shakhtar affronta il Feyenoord nella seconda giornata del gruppo F di Champions League in cui il Manchester City è la grande favorita per il primo posto. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Azzurri che arrivano a questo match dopo la vittoria sofferta in casa della Spal per 3-2 ma soprattutto con la tegola Milik. Ora Sarri, dopo l’infortunio del suo miglior 12esimo uomo non ha più possibilità di fare turnover in attacco. In casa in UCL azzurri sempre con risultati molto altalenanti. Modulo 4-3-3 con Allan, Jorginho e Hamsik in mediana.

Scommessa e quote – Il Feyenoord ha perso 3 delle ultime 4 gare ufficiali e tutte e tre senza segnare: ko contro City e PSV che potevano essere preventivabili, non certo quello contro il NAC di questo weekend. Fuori casa in Champions gli olandesi arrivano da 4 ko di fila con soli 2 goal segnati. Stesso modulo degli avversari con Kramer riferimento centrale.

Pronostico calcio – Napoli strafavorito a quota 1,15. La squadra è in forma ma il non poter fare turnover è un grosso limite che però verrà forse fuori più avanti. Visto il trend decisamente opposto delle due formazioni proviamo a rischiare e diciamo Napoli vincenti in doppio handicap.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.