StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Plzen – Roma

Plzen - I pronostici di Champions LeaguePronostico del giorno – Nonostante manchi ancora una serata di Champions per chiudere la fase a gironi, il sogno di vedere 4 italiane agli ottavi è già svanito ieri sera con l’eliminazione di Inter e Napoli. Trasferta che non serve a nulla a livello di classifica per la Roma che sa già di passare il gruppo da seconda. Analisi, quote e pronostico del match contro il Viktoria Plzen.

Probabili formazioni – Cechi a pari punti del CSKA ma grazie alla vittoria nello scorso turno, con un arrivo a parimerito con i russi, a passare in Europa League sarebbe proprio il Pzlen. Squadra seconda in campionato e imbattuta da 5 match. Modulo 4-2-3-1 con Krmencik infortunato. In attacco toccherà a Chory.

Scommesse e quote – Nonostante la Roma sia già qualificata, in casa giallorossa non tira certo un’aria serena. Dopo il 2-2 in casa del Cagliari è infatti arrivato il ritiro forzato visto visto che la squadra non vince da metà novembre. Dzeko sempre indisponibile. De Rossi sta recuperando ma dovrebbe partire in panchina. Schick titolare nel 4-2-3-1.

Pronostici calcio oggi – Gara praticamente a scelta con Plzen e Roma con la stessa quota in un match da over 1,35. Plzen che in casa in UCL ha vinto solo due delle ultime 10 gare giocate. Roma in trasferta in Champions che ha interrotto un filotto di 5 ko di fila vincendo due settimane fa in Russia. Ci aspettiamo un match con entrambe le squadre in goal.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X