StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Real Madrid – Paris SG

Real Madrid - Pronostici champions league su BonusVipPronostico del giorno – Aspettavamo questo match fin dal momento del sorteggio. Un ottavo di finale come Real Madrid-PSG è davvero qualcosa di raro. Un’accoppiamento secondo noi totalmente alla pari per il passaggio turno anche se i francesi arrivano mentalmente meglio a questo scontro. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Blancos solo quarti in campionato a -17 dal Barcellona. 2017 che è finito male e 2018 che è iniziato peggio con ko e stop clamorosi. La squadra si è parzialmente ripresa negli ultimi match dove è tornata a segnare goal a raffica ma è ancora troppo discontinua soprattutto in difesa. Unico assente Carvajal squalificato.

Scommessa e quote – PSG che sta invece dominando in campionato e arriva da sei vittorie di fila in match ufficiali. La squadra è arrivata prima meritatamente nel girone davanti a un mostro sacro come il Bayern Monaco. Sette gli over di fila in UCL in trasferta. Modulo 4-3-3 con Cavani non al meglio.

Pronostico calcio – Real Madrid leggermente favorito a 2,40 in un match da over 1,45. Siamo certi che vivremo una gara ricca di goal e spettacolo e lo stesso sarà al ritorno. Troppa qualità nei due attacchi e spesso troppe amnesia nelle due difese (con quella del PSG che ad oggi è sicuramente più solida).

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X