StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Shakhtar – Napoli

Shakhtar - I pronostici di Champions League su BonusvipPronostico del giorno – La prima giornata del gruppo F di Champions League (che vede anche Manchester City e Feyenoord) prevede la trasferta del Napoli in Ucraina nella tana dello Shakhtar Donetsk che ormai da diverso tempo gioca le sue partite a Kharkiv, nello stadio del Metalist.

Probabili formazioni – Padroni di casa primi in campionato a punteggio pieno e reduci da 3-1 allo Zorya. In casa in Champions la squadra arriva da 5 over su 6 gare. Malyshev unico indisponibile. Modulo 4-2-3-1 con Ferreyra unica punta.

Scommessa e quote – Napoli a punteggio pieno in campionato assieme Inter e Juventus grazie al 3-0 in quel di Bologna. Sei esiti goal nelle ultime 7 trasferte in Champions per gli azzurri. Chiriches non sarà del match. Per Sarri solito 4-3-3 con zero turnover con Callejon, Mertend e Insigne in attacco.

Pronostico calcio – Quota del Napoli vincente poco superiore al raddoppio. Ma attenzione vincere in Ucraina non è mai semplice. Ci piace l’idea di una vittoria sofferta con a segno anche la squadra di casa.

X