StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Tottenham – Real Madrid

Tottenham - I pronostici di Champions League su BonusVipPronostico del giorno – Tottenham e Real Madrid stanno dominando a braccetto il proprio gruppo di Champions a quota 7 punti contro Borussia Dortmund e Apoel Nicosia fermi a un punto. Analisi, quote e pronostico del big match di White Harte Lane.

Probabili formazioni – Spurs terzi in campionato ma reduci da due ko negli ultimi due match ufficiali: 2-3 in casa contro il West Ham in coppa di Lega e 0-1 in casa del Manchester United solo nel finale. In casa in Champions la squadra subisce goal da 5 gare di fila. Kane in dubbio e ovviamente lui sarà l’ago della bilancia in questo match.

Scommessa e quote – Real Madrid terzo a -8 dal Barcellona in Liga e reduce dall’umiliante sconfitta in casa del Girona. Sono ben 7 gli esiti goal consecutivi dei blancos in trasferta in coppa. Bale, Kovacic, Navas e Carvajal out con Varane in dubbio. Modulo 4-2-3-1 con Isco dietro a Benzema e Ronaldo.

Pronostico calcio – All’andata fu 1-1. Oggi il Real Madrid parte favorito a 2,15 ma con Kane in dubbio. Crediamo che il bomber stringerà i denti e allora ci buttiamo su un segno X che andrebbe bene per entrambi in classifica.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.