StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Copa America: Argentina-Venezuela

paraguay_argentina_pronostico_bonusvipCon l’eliminazione ai gironi di Brasile e Uruguay, l’Argentina, che partiva già favorita alla vittoria finale della Copa America, ha visto le sue quote antepost abbassarsi ulteriormente. E dopo un girone perfetto, questa notte sfida la sorpresa Venezuela.

Messi e compagni hanno totalizzato 10 reti segnati e ne hanno subita solo una nel girone. Tre vittorie che vanno ad aggiungersi alle altre quattrO di fila pre Copa e ci fanno capire lo stato di forma dei ragazzi di Martino. L’Argentina infatti non perde da ottobre. Nessuna assenza nell’undici albiceleste.

Sono bastati tre goal, uno per partita per permettere al Venezuela di conquistare il secondo posto nel girone vinto dal Messico e che ha visto la clamorosa sconfitta dell’Uruguay. Numeri alla mano la difesa del Venezuela è tra le migliori del torneo.

Chi vince va a sfidare i padroni di casa degli Stati Uniti. Nonostante il Venezuela stia passando un grande momento di forma crediamo che l’Argentina non avrà problemi a passare il turno.

1 HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.