StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa America: Brasile – Argentina

Brasile - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – La Copa America entra nella sua fase più delicata. Questa notte è in programma la sfida delle sfide ovvero Brasile-Argentina, le due rivali storiche del calcio latino. Match che vede i verdeoro favoriti anche grazie al fattore campo ma che secondo noi sarà super equilibrato. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Brasile dopo aver vinto il proprio girone senza subire reti, ha tenuto la porta inviolata anche nel quarto di finale contro il Paraguay dove però è passato solo grazie ai calci di rigore. Richarlison out, Fernandinho in dubbio. Modulo 4-2-3-1 per Tite con Firmino prima punta.

Scommessa e quote – Cammino più travagliato per l’albiceleste nella fase a gironi con una sconfitta, un pareggio e una vittoria, rispettivamente contro Colombia, Paraguay e Qatar.Ai quarti è però arrivata la convincente vittoria per 2-0 sul Venezuela. Scaloni dovrebbe dare ancora fiducia in Lautaro Martinez che farà coppia con Aguero e Messi in attacco.

Pronostico calcio – Brasile favorito a 1,90 in un match da under 1,60. La selecao non perde da 14 match e non subisce reti da oltre 540 minuti. Tre dei quattro quarti di finale si sono chiusi con una X nei 90 minuti. Crediamo che questo equilibrio possa estendersi anche a questa sfida.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.