StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa America: Ecuador – Cile

Ecuador - I pronostici di Copa AmericaPronostico del giorno – Questa notte si chiude la seconda giornata del gruppo C di Copa America. Dopo l’inattesa 2-2 fra Uruguay e Giappone, grande occasione per il Cile campione in carica di allungare in classifica e strappare il pass per i quarti. Analisi, quote e pronostico del match di Salvador de Bahia contro l’Ecuador.

Probabili formazioni – La squadra allenata dal veterano Gomez ha iniziato malissimo con uno 0-4 contro l’Uruguay e con una differenza reti così penalizzante, rischia di non poter competere nemmeno per i due migliori terzi posti. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Quintero squalificato e modulo 4-2-3-1 con i due Valencia in attacco.

Scommessa e quote – Come detto il Cile, dopo l’ottimo inizio di competizione (4-0 al Giappone) ha la grande occasione di allungare. Ma occhio perchè per le big la seconda giornata non è andata molto bene. I ragazzi di Rueda dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 con Fuenzalida sulla linea degli attaccanti.

Pronostico calcio – Cile favorito a 1,85 in un match da under 1,75. Trend dell’Ecuador pessimo e dopo quanto visto nei primi 90 minuti in campo di queste due selezione è impossibile non andare sul Cile anche perchè la quota è molto invitante.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.