StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa America: Qatar – Argentina

Qatar - I pronostici di Copa MaericaPronostico del giorno – Ieri grande vittoria del Brasile che si è presa con la forza il primo posto nel girone A. Oggi ultima giornata del gruppo B di Copa America con l’Argentina e forte rischio eliminazione. Serve una vittoria contro il Qatar per passare il turno. Analisi, quote e pronostico del match di Porto Alegre.

Probabili formazioni – A differenza del Giappone, altra squadra invitata a questa Copa, il Qatar campione d’Asia sta facendo un’ottima figura: il 2-2 contro il Paraguay e il ko per solo 1-0 contro la Colombia raccontano di una squadra tatticamente ben preparata. Solito 3-5-1-1 per Sanchez con Ali prima punta.

Scommessa e quote – Scaloni si trova nella stessa posizione del suo predecessore al Mondiale. Due match pessimi, con scarsi risultati, l’obbligo a vincere e tanti dubbi sul modulo e la formazione titolare. Al momento l’opzione più probabile è un 4-2-3-1 con Messi dietro a Lautaro e Aguero.

Pronostico calcio – Argentina favorita a 1,25 in un match da over 1,65. E’ vero che il Qatar non vince da tre match ma le sue prestazioni in questi ultimi 270 minuti sono sempre state sopra le attese. Argentina chiamata a far fronte comune e evitare personalismi in un match da dentro o fuori. Difese albiceleste fragile, a quella quota l’esito goal è da prendere.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.